Riguardo la Cia. Autoportante

      Creata en 2013 a Torino per due studenti della scuola di Circo Vertigo, la compagnia gira ora con due diversi spettacoli in festival ed eventi nella Europa e il Sudamerica dedicando parte del suo tempo al insegnamento e svillupo di proggeti speciali.

Emma Edvige Ungaro

          Ungaro Emma Edvige istruttore federale di ginnastica ritmica, danzatrice di pizzica (danza tradizionale salentina), artista di circo contemporaneo con specialità filo teso, ha partecipato en diverse laboratori di teatro, danza e circo in Italia, Danimarca, Libano, francia e Argentina. 

          Diplomata nell'anno 2012 presso la scuola di Cirko Vertigo di Torino con specialità filo teso e perfezionatta in corsi con Sanja  Konsonen, Nathalie Good, Lucas Bergandi e Sarah Scwarz. Insegnante e Assistente di diverse discipline a la scola di Circo Vertigo, en 2013 partecipa nel Progetto Pilota, un corso annuale de specializacione con Arian Miluka.

          Anche nel 2013 fonda insieme a Damian Elencwajg la Cia. Autoportante avenfo lavorato gia in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca e Argentina.

 

Damián Elencwajg

         Cresciuto in una famiglia di classe media di Buenos Aires, inizia una scuola di circo, pur continuando i suoi studi universitari. Finito il suo percorso accademico si decide a dare priorità alla attività artistica dedicandosi esclusivamente alla formazione e al lavoro circense. Dopo aver lavorato in varietà di spettacoli ed eventi, non soddisfatto con il suo livello, nel 2012 ha iniziato un viaggio di scoperta e di ricerca in Europa.

           Dopo un atelier intenso di filo teso di tre mesi nella Scuola Nazionale di Arti Circensi Rosny Sous Bois (ENACR) a Parigi, passerà un tempo a Barcellona per andare poi alla Scuola di Circo Vertigo in Italia.

           Con la fortuna di essere in grado di allenarsi con alcuni dei migliori insegnanti di filo di Argentina e Europa e di aver partecipato alla terzaedizionedalla convenzione internazionale di equilibrismo organizzato dalla Cia. Les Colporteurs, viene presentato come artista e membro fondatore della Cia Autoportante.

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now