top of page

"RubeN"

    Il linguaggio dell’equilibrio, che è precisione, costanza, sfida e fantasia, dialoga con la musica suonata dal vivo. Una colonna sonora che colorerà lo spettacolo con le note del tango, di Satie ma anche dei ZZ Top, fra tastiere, fisarmonica e clarinetto.

    Sopra e sotto il filo personaggi sorprendenti: un giocatore di tennis cieco, una vecchiettina con un cappello enorme, mosche dispettose, un uccellaccio che suona il clarinetto e che finisce con il collo tirato come una gallina…

    Come se non bastasse, gli equilibri si moltiplicano: il filo è dritto ma è anche inclinato, si può camminare anche sulle bottiglie, perfino sui bicchieri.

    Una rapsodia clownesca che deve fare i conti con un dettaglio decisivo: a pochi centimetri da questo mondo eccentrico, un bebè dorme placidamente nella sua culla. Forse sogna uno spettacolo. Non svegliatelo.

 

    Per ora.

"Fuori Al Naturale" Show

     “Fuori al Naturale” parte della nostra storia d'amore. Della routine di una coppia che giornalmente si prepara per la vita; con conflitti, divertimento, delusioni e riconquiste.

Tutta la vicenda si svolge su di un filo teso, mondo parallelo alla realtà, magico e sottile. Equilibrio, danza e teatro si mettono in gioco con l' unico fine di stupire ed emozionare i pubblici di tutto il mondo.

 

     Cosa si porterà lo spettatore a casa dopo lo spettacolo? Sarà piu leggero? Più innamorato? In ogni caso, siamo sicuri che non resterà indifferente.

"The Great Pretender"


     Il Grande Pretendente... La storia continua!

I nostri protagonisti di Fuori al Naturale tornano in una nuova avventura! L'amore è sempre appeso a un filo e il nostro adorabile corteggiatore farà di tutto per riconquistare la sua amata, affrontando nuove e pericolose peripezie.
 

      Riuscirà a riconquistarla?

Numeri per gala ed eventi speciali

Stai organizzando un evento e vuoi qualcosa di speciale? Stanco delle stesse vecchie attrazioni? Cerchi un'esperienza unica e indimenticabile? Hai bisogno di aiuto nell'organizzazione?  

 

Eccoci qui!

 

Realizziamo numeri personalizzati per ogni tipo di situazione.

 

Raccontaci la tua idea e ti faremo una proposta!

 

cia.autoportante@yahoo.it

Considerazioni tecniche

La nostra struttura di filo teso può esssere installato in due modalità differenti:

 

1) Struttura autoportante. Completamente autosufficiente senza alcun punto d'aggancio, ottima soluzione per piazze, centri storici e teatri in cui non è possibil creare punti di ancoraggio.

2) Ancorato a terra con punti di aggancio al suolo ad una distanza minima di 10 metri e tolleranza 2600 kg cada punto; Ideali per giardini e spazi verdi.

Nel caso fosse interessati scriveteci e vi invieremo maggiori informazioni e relative scheda tecnica e artistica dello spettacolo.

bottom of page