"Fuori Al Naturale" Show

     Lo spettacolo narra una storia d’amore e (dis)equilibrio. Descrive come vive una coppia, la sua routine; l`inizio della giornata, di un uomo e una donna che a ritmi diversi si preparano per la vita. Lei energica e attiva, lui più “birbante” che sveglio, si scontrano e ritrovano in un mondo reale e allo stesso tempo magico.

     Lui invita lei nel suo mondo, i due personaggi si conoscono e si innamorano in una dimensione parallela alla realtá. Una romantica storia fuori da ogni tempo e da ogni luogo che si svolge magicamente su di un filo sospeso in aria.

     Metafora della linea della vita, sottile, ardua da percorrere e facile cadere, sará la forza e la voglia di stare insieme che li terrá in equilibrio.

    Lunga è la lotta per andare avanti ma se chiaro è l`obiettivo che abbiamo da raggiungere, la fine del cavo e lì, avanti a noi, basta semplicemente continuare con la speranza che ci potrà essere sempre a nostro fianco qualcuno a darci la mano.

Numero per gala ed eventi speciali

    L'originalità di questo spettacolo consiste nel fatto di riuscire a fondere la pizzica, tradizionale danza salentina, con una delle piu'antiche tradizioni del circo; il filo teso. Il tutto mescolato  in un'appassionante e coinvolgente show elegante ed innovativo che renderá unico il vostro evento!

 

Considerazioni tecniche

La nostra struttura di filo teso può esssere installato in due modalità differenti:

 

1) Ancorato a terra con punti di aggancio al suolo ad una distanza minima di 10 metri e tollereanza 2600 kg cada punto;

 

2) Autonomo, completamente autosufficiente senza alcun punto d'aggancio, ottima soluzione per piazze, centri storici e teatri in cui non è possibil creare punti di ancoraggio.

 

Nel caso fosse interessati scriveteci e vi invieremo maggiori informazioni e relative scheda tecnica e artistica dello spettacolo.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now